Tony2k Inserito: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2022 Oggi si è manifestato questo problema, una volta programmata e premuto il tasto di avvio l'asciugatrice non parte eppure il tempo inizia a calare. Successivamente ho provato a staccare la spina per 5 minuti e quavolta è partito tutto compreso il compressore ma dopo qualche minuto si è fermata nuovamente. Non ho nessun messaggio di errore però so che c'è una combinazione di tasti per entrare nel meù di servizio, qualcuno la conosce? Cosa potrei controllare per cercare di risalire al problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony2k Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Ieri ho smontato tutta la macchina e l'ho aspirata/soffiata in ogni minimo punto, lo scambiatore tutto sommato sembrava anche pulito rispetto a quello che mi aspettato. Ora l'ascigatrice parte al primo colpo e porta a termine il programma senza mai fermarsi, speriamo continui così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati