Digital Snake® Inserito: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2022 Ciao a tutti. Ho un Panasonic TX-50AX800T che dopo quasi 7 anni di onorato servizio, improvvisamente all'accensione rimane bloccato sul logo Panasonic e dopo un po' si spegne lasciando il led rosso lampeggiante. Per poterlo riaccendere occorre tenere premuto diversi secondi il pulsante di accensione dietro al TV ma poi ritorna alla condizione sopradescritta. I comandi del telecomando arrivano perchè il led lampeggia ma il TV non esegue. Prima di rivolgermi all'assistenza posso provare qualche procedura? Ho visto che diverse persone hanno avuto lo stesso problema ma qualcuno ha mai risolto? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Digital Snake® Inserita: 4 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 Oggi ho avuto modo di aprire il TV e ho preso il part number della main board (da quello che leggo in giro parrebbe essere quello il problema). Il modello della scheda è TUC5ZJ51241 ma non riesco a trovare il ricambio. Qualcuno ha qualche sito o posto da suggerirmi dove poterla cercare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati