pierolampedusa Inserito: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2022 Buongiorno, ho un problema: dopo avere caricato di acqua il serbatoio e acceso la stirella, dopo che la spia verde di destra è verde provando a premendo il pulsante per l'erogazione del vapore, oltre al vapore fuoriesce dal ferro spruzzi abbondati di acqua e tenendo il ferro da stiro in mano si avverte un sussulto continuo e noto che il tubo che collega il ferro da stiro alla caldaia riscalda parecchio. Ho fatto i seguenti vani tentativi; pulizia elettrovalvola che comunque era pulita, anche perchè da poco avevo effettuato un massiccio cliclo di pulizia con aceto bianco a tutto la stirella, prelevando parti da una stirella uguale ma usata e messa da parte per altri problemi: ho sostituito : Pressostato, termostati quelli attaccati sulla caldaia, sostituzione del ferro da stico completo di cavo e tubo, ma non è cambiato nulla. Mi potete aiutare o debbo buttarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 Scusa, ma che c'èntra una stirella con i PLC? ASSOLUTAMENTE NULLA!! Se vuoi riapri la discussione nella sezione "piccoli elettrodomestici". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati