stefania greco Inserito: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2022 Sono al mio primo intervento sulla mia lavasciuga. Volevo essere sicura di aver capito bene dal vostro forum e da altre notizie reperite su internet, che il codice d'errore che sulla posizione C11 in modalità diagnosi, sia riferibile alla sonda NTC del condotto di asciugatura. Ho sostituito la sonda, ma il problema rimane ed il codice d'errore è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 https://www.tout-electromenager.fr/107/documentation-technique/codes-pannes-lave-linge/lave-linge-tops-et-frontaux-arthur-martin-electrolux-faure-aeg-zanussi Qui dice che ci sono altre due cose da controllare e una è purtroppo la scheda, della quale potresti postare foto fronte e retro per vedere se c'è qualcosa di visibilmente danneggiato (saldature, condensatori, etc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefania greco Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 (modificato) Grazie! Oggi farò come mi suggerisci. Modificato: 5 ottobre 2022 da stefania greco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefania greco Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 19 ore fa, UABC80 ha scritto: https://www.tout-electromenager.fr/107/documentation-technique/codes-pannes-lave-linge/lave-linge-tops-et-frontaux-arthur-martin-electrolux-faure-aeg-zanussi Qui dice che ci sono altre due cose da controllare e una è purtroppo la scheda, della quale potresti postare foto fronte e retro per vedere se c'è qualcosa di visibilmente danneggiato (saldature, condensatori, etc) Ho risolto! I cavi che alimentano la sonda NTC erano tranciati di netto nel punto in cui sono stretti dalla fascetta, sotto il nastro che isola dal calore. Ho provato a fare un ciclo di asciugatura e funzione! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Ottimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati