gianlu0890 Inserito: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2022 Salve, ho appena comprato casa ed è il momento dell'acquisto elettrodomestici. (Infatti ho scritto un post molto simile nella sezione lavatrici) Con il frigo ho le idee più chiare di cosa ci serve: vorrei un combinato (frigo su e congelatore giù) a libera installazione, non side by side (insomma larghezza classica). Ma il problema è che non ho idea dei migliori marchi e modelli, potreste darmi delle idee sulla fascia di prezzo in oggetto? Ho visto che non è proprio un forum di meri consigli per gli acquisti, ma dò molto valore ai soldi e ne so troppo poco per fare un acquisto consapevole da solo, i modelli che si vedono nelle principali catene mi sembrano tutti uguali. E parlare con gli addetti alle vendite non mi è di molto aiuto, anzi... grazie a chiunque mi darà un consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Io prenderei il frigo più economico tra tutti, quello col termostato con i numeri, quando si guasterà o si romperà il termostato e con 30 euro lo cambi, o ne compi direttamente un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu0890 Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Ma in realtà cercavo una soluzione più definitiva...anche se c'è da alzare un po' il budget va bene. Anche perché andrà a vista nella sala con angolo cottura, quindi anche l'occhio vorrà la sua parte. Su che marchi mi dovrei concentrare? Se avete consigli su modelli specifici benissimo. Magari di quelli alti 180cm più che le bestie da 2 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 2 minuti fa, gianlu0890 ha scritto: cercavo una soluzione più definitiva... Cosa vuol dire che non ho capito? Pensi che i no frost siano eterni? Dai un occhiata in forum a tutti i problemi che danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu0890 Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 16 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Cosa vuol dire che non ho capito? Pensi che i no frost siano eterni? Dai un occhiata in forum a tutti i problemi che danno. No no chiaro, magari fossero eterni. Ma vorrei comunque partire da un frigo moderno con anche la modalità No Frost. Proprio per quello chiedevo su che marchi e modelli poter guardare, voi sapete se ci sono macchine costruite più o meno bene. Io purtroppo non ne so abbastanza. Poi so che i top di gamma costano ben più di 700€, ma spero che con questo budget si riesca a comprare qualcosa di valido che, perchè no, stia anche bene in un salotto con angolo cottura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 19 ore fa, gianlu0890 ha scritto: perchè no, stia anche bene in un salotto con angolo cottura A questo punto userei questo come criterio, prima cerchi quello che ti piace esteticamente, poi chiedi quanto costa, e casomai vai calando nel livello dei parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati