sanukori Inserito: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2022 Ciao ragazzi dovrei sostituire i cuscinetti del cestello con il para acqua di una lavatrice whirlpool dlc 9012, qualcuno conosce i codici dei cuscinetti e para acqua o il codice del cestello, in modo da poterli acquistarli prima e fermare meno possibile la lavatrice in modo che mia moglie non mi spezza le gambe? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Sei sicuro che si apra la vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 (modificato) Non so se sì apre nel caso la separo tagliando la termosaldatura e reicollandola Modificato: 5 ottobre 2022 da sanukori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Allora la devi prima aprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 2 ore fa, sanukori ha scritto: dlc Le peggiori Uirpul, tanto che finalmente le hanno soppresse con le eredi su meccanica Indesit. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 non La ricomprerei solo per il fatto che hanno chiuso la fabbrica in Italia per il resto dura quanto le altre dello stesso segmento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 Posto I codici dei cuscinetti sono 6204 e 6206 io li ho comprati c3 il para acqua 40x65x10 magari in futuro potranno essere utili a qualche utente..saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati