calistiroberto Inserito: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2022 Ciao a tutti, oggi ho sezionato la vasca in plastica della lavatrice in questione per sostituire i cuscinetti. Durante il lavaggio successivo, ho notato una crepa nella vasca in plastica che va da dentro a fuori, e due segni sulla crociera. La crepa nella vasca l'ho sistemata prima con la punta del saldatore a stagno e poi con della guaina liquida della Saratoga. Vorrei sostituire la crociera, ma non so come tirarla fuori dal mozzo. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Scusa , ma non la vedo ! Quale crociera parli , non sta sul cesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Io vedo solo abuso di detersivi liquidi e basse temperature... 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciolucio Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 la crociera in alluminio e il mozzo in acciaio sono un pezzo unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calistiroberto Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Scusate, credevo di aver caricato anche la foto della crociera. Domani provvedo. Ps: Ciccio27, credevo che lo sporco che si vede, era dovuto al cuscinetto o para-acqua rotto. Non è così? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Evitate di utilizzare detersivi liquidi a bassa temperatura . quello è il risultato . Meglio la polvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati