antoniopr Inserito: 2 febbraio 2008 Segnala Inserito: 2 febbraio 2008 salve ragazzi e colleghi sono nuovo al forum, volevo un vostro aiuto riguardo i prezzi di punto luce e prese in vigore. per preventivi impianti elettrici appartamenti. esercito il mestiere da 20 anni sempre come dipendente , ho deciso di mettermi in proprio i miei lavoretti li ho sempre fatti ma adesso si fa sul serio volevo un aiuto come facilitare i miei eventuali preventivi.grazie
Livio Orsini Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 (modificato) E' un problema già ampiamnete trattato anche di recente. Basta che tu faccia un po' di ricerche nelle discussioni precedenti e trovi tante informazioni. poi magari fai delle domande specifiche.Tanto per iniziare eccoti due link:link1 e link2 Modificato: 2 febbraio 2008 da Livio Orsini
antoniopr Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 ti ringrazio per l' informazione, gentilissimo .
Gabriele Riva Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 Nella sezione didattica ci sono anche dei pdf da poter scaricare!
Messaggi consigliati