daddioo Inserito: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2022 (modificato) Salve a tutti, Primo di tutto voglio ringraziare tutto lo Staff e al Sig. Livio Migliaresi. Sono un principiante per cui non sono bravo a lavorare in AWL, riesco a lavore in KOP. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi può aiutarmi a convertire in KOP. Sto utilizzando un S7- 315-2DP U M 64.0 U( UN E 4.2 U M 64.4 O U E 4.2 U E 3.5 U E 0.0 U M 11.2 O U E 4.2 U( U( O M 51.1 O M 51.2 O M 51.3 O M 51.4 O M 51.5 ) U E 3.4 S M 51.0 U( U E 5.7 U E 6.5 O U E 6.4 U M 11.1 ON E 4.2 ) R M 51.0 U M 51.0 ) ) = A 9.0 Poi cè un file modificato da me in allegato, non riesco a capire se ho fatto giusto. Ringrazio a tutti per il vostro aiuto. Ciao, Giuseppe Modificato: 7 ottobre 2022 da daddioo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Salve, direi che se il codice in AWL che hai postato è quello che hai tradotto in KOP visibile da screenshot, allora la conversione che hai fatto risulta corretta. Eventualmente per tua informazione puoi anche visualizzare il codice AWL in linguaggio FUP (di interpretazione più immediata) per poi verificare se quello che hai tradotto in KOP è corretto. Non mi dilungo più del previsto, ti allego questo link https://we.tl/t-jlrsKdMGHA da dove poter scaricare via WeTransfert un video dimostrativo. Non far caso ai nomi dei tag visibili nell'esempio in quanto trattasi di una prova fatta con ingressi ed uscite già utilizzati su di un altro programma. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddioo Inserita: 7 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Grazie per la risposta e per il link. Dopo aver fatto la modifica a me sembrava giusto, però velevo una conferma da un professionista, Allora posso andara avanti, grazie mille. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati