fasondominic Inserito: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2008 potete spiegarmi come si diventa moderatori oppure supervisor,dipende dal numero di risposte oppure dipende dalla bravura a spiegare le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 potete spiegarmi come si diventa moderatori oppure supervisor,dipende dal numero di risposte oppure dipende dalla bravura a spiegare le cose Scusa fasondominic ma hai inserito il post nella sezione errata, quella esatta è la sezione "altri argomenti" nel forum arancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum.praticamente devo cliccare la parte arancio dove vi e' scritto moderatoree formulare la domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum. Nessun problema, evita il lei che non è proprio il caso, ci mancherebbe altro, sul forum siamo fra amici.Basta che clicchi quì e verrai reindirizzato nella sezione adatta dove aprire la tua discussione.Dimenticavo....benvenuto su PLC Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 innanzitutto grazie per il benvenuto, anche io nel mio piccolo ,potrei dare dei consigli ai novelli elettricisti :ph34r: per qualsiasi cosa sono a disposizione tempo permettendo naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 Prima cosa.I moderatori, come recita il regolamento, non sono esperti nei vari argomenti di PLCForum. Tra l'altro, data la vastità degli argmoneti trattati, un moderatore universale dovrebbe avere una cultura enciclopedica.Moderatori e collaboratori non lo si diventa. Nello staff di PLCForum, ma è una cosa comune a quasi tutti i forum, si entra per invito degli altri membri.I moderatori devono "mantenere in ordine" il forum; in altri termini evitare diatribe o, peggio, risse tra i partecipanti, verificare e, per qaunto possibile, evitare che avvengano violazioni al regolamento, verificare che le discussioni siano inserite nella sezione appropriata.Se pensi di poter dispensare pareri e consigli, e vuoi farlo, non c'è problema alcuno: basta rispondere partecipando alle discussioni.Ovviamente questa discussione deve essere chiusa, potrai riaprirla, se lo ritieni necesario, nella sezione che ti ha likato Ivan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati