Vai al contenuto
PLC Forum

Come Si Diventa Moderatore

Messaggi consigliati

Inserito:

potete spiegarmi come si diventa moderatori oppure supervisor,dipende dal numero di risposte oppure dipende dalla bravura a spiegare le cose

Inserita:
potete spiegarmi come si diventa moderatori oppure supervisor,dipende dal numero di risposte oppure dipende dalla bravura a spiegare le cose
Scusa fasondominic ma hai inserito il post nella sezione errata, quella esatta è la sezione "altri argomenti" nel forum arancio.
Inserita:

mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum.

praticamente devo cliccare la parte arancio dove vi e' scritto moderatoree formulare la domanda?

Inserita:
mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum.
Nessun problema, evita il lei che non è proprio il caso, ci mancherebbe altro, sul forum siamo fra amici.

Basta che clicchi quì e verrai reindirizzato nella sezione adatta dove aprire la tua discussione.

Dimenticavo....benvenuto su PLC Forum.

Inserita:

innanzitutto grazie per il benvenuto, anche io nel mio piccolo ,potrei dare dei consigli ai novelli elettricisti :ph34r: per qualsiasi cosa sono a disposizione tempo permettendo naturalmente. :unsure::unsure::unsure:

Inserita:

Prima cosa.

I moderatori, come recita il regolamento, non sono esperti nei vari argomenti di PLCForum. Tra l'altro, data la vastità degli argmoneti trattati, un moderatore universale dovrebbe avere una cultura enciclopedica.

Moderatori e collaboratori non lo si diventa. Nello staff di PLCForum, ma è una cosa comune a quasi tutti i forum, si entra per invito degli altri membri.

I moderatori devono "mantenere in ordine" il forum; in altri termini evitare diatribe o, peggio, risse tra i partecipanti, verificare e, per qaunto possibile, evitare che avvengano violazioni al regolamento, verificare che le discussioni siano inserite nella sezione appropriata.

Se pensi di poter dispensare pareri e consigli, e vuoi farlo, non c'è problema alcuno: basta rispondere partecipando alle discussioni.

Ovviamente questa discussione deve essere chiusa, potrai riaprirla, se lo ritieni necesario, nella sezione che ti ha likato Ivan.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...