Vai al contenuto
PLC Forum

Come Si Diventa Moderatore

fasondominic

Messaggi consigliati

potete spiegarmi come si diventa moderatori oppure supervisor,dipende dal numero di risposte oppure dipende dalla bravura a spiegare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum.

praticamente devo cliccare la parte arancio dove vi e' scritto moderatoree formulare la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi signor botta ma sono nuovo del forum.
Nessun problema, evita il lei che non è proprio il caso, ci mancherebbe altro, sul forum siamo fra amici.

Basta che clicchi quì e verrai reindirizzato nella sezione adatta dove aprire la tua discussione.

Dimenticavo....benvenuto su PLC Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per il benvenuto, anche io nel mio piccolo ,potrei dare dei consigli ai novelli elettricisti :ph34r: per qualsiasi cosa sono a disposizione tempo permettendo naturalmente. :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa.

I moderatori, come recita il regolamento, non sono esperti nei vari argomenti di PLCForum. Tra l'altro, data la vastità degli argmoneti trattati, un moderatore universale dovrebbe avere una cultura enciclopedica.

Moderatori e collaboratori non lo si diventa. Nello staff di PLCForum, ma è una cosa comune a quasi tutti i forum, si entra per invito degli altri membri.

I moderatori devono "mantenere in ordine" il forum; in altri termini evitare diatribe o, peggio, risse tra i partecipanti, verificare e, per qaunto possibile, evitare che avvengano violazioni al regolamento, verificare che le discussioni siano inserite nella sezione appropriata.

Se pensi di poter dispensare pareri e consigli, e vuoi farlo, non c'è problema alcuno: basta rispondere partecipando alle discussioni.

Ovviamente questa discussione deve essere chiusa, potrai riaprirla, se lo ritieni necesario, nella sezione che ti ha likato Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...