danyemino Inserito: 8 ottobre 2022 Segnala Inserito: 8 ottobre 2022 Buonasera circa 18 mesi fa ho acquistato un kit citofono 1129/311 con pulsantiera mod. smyle 1179 a due tasti e chiamata elettronica. Ho collegato a un tasto una cornetta mentre all'altro tasto tre cornette in parallelo. Appena montato il kit non si sentiva fuori al posto esterno mentre all'interno si sentiva perfettamente. Mi hanno sostituito il posto esterno mod. 1128/510 e ha funzionato perfettamente si sentiva benissimo a tutte le cornette e al posto esterno. Oggi mi si è presentato lo stesso difetto si sente solo dentro (a tutte le 4 cornette) quando uno parla dal posto esterno mentre fuori al posto esterno non si sente nulla. Possibile che questo posto esterno si guasti così facilmente? ne posso mettere un altro migliore? Ringrazio anticipatamente.
Roberto Garoscio Inserita: 8 ottobre 2022 Segnala Inserita: 8 ottobre 2022 Hai 24 mesi di garanzia, sfruttala.
danyemino Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2022 10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: .Garanzia scaduta acquistato più di 24 mesi e installato 18 mesi fa.
Messaggi consigliati