njcos Inserito: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2008 Ho un immobile costituito da 3 piani dei quali uno ad uso residenziale con proprio contatore enel e gli altri due ad uso commerciale con un singolo contatore che collega entrambi; vorrei aggiungere un terzo contatore per far si che ogni unità immobiliare abbia il suo, visto che poi mio fratello vorrebbe prendere in affitto in via ufficiosa, per così dire, uno dei due piani ad uso commerciale. Per aggiungere un terzo contatore L'enel mi chiede un..."contributo"...di 500,00 euro. L'esigenza di questo nuovo contatore nasce esclusivamente per calcolare i consumi effettivi di quel piano, infatti verrebbe sempre intestata a me la fattura. Mi conviene richiedere questo secondo contatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 se ti serve solo per controllare i consumi potresti mettere un contatore tuo, potresti trovare interessanti questi:http://www.eltako.com/dwl/zaehler_e_typen_it_internet.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njcos Inserita: 4 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 Hai ragione simo, molto interessante, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo891 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 di nulla, se hai bisogno chiediciaosimo891 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati