marco pomante Inserito: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2022 salve vorrei chiedere la mia asciugatrice bosch WTW86218II/08 dopo 20 minuti di ciclo va in allarme con e56 cosa potrebbe essere grazie a chi mi rispondera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 2 ore fa, marco pomante ha scritto: cosa potrebbe essere Non ti so rispondere, ma un utente risolse così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pomante Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 si ho provato ma niente da sempre lerrore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Errore di trasmissione dati fra scheda di potenza e display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pomante Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 ti ringrazio come potrei risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pomante Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 la ringrazio domani provero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pomante Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 (modificato) buonasera o provato a pulire come nel video anche il condensatore ma lerrore persiste Modificato: 10 ottobre 2022 da marco pomante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Si infatti io ho messo il video perché lo fanno vedere su youtube ma personalmente è una fake news.....non capisco come sia possibile pulire il filtro per risolvere un problema di tramissione dati fra la scheda di potenza e la scheda del frontalino. Guardare su internet può anche aiutare ma è la documetazione tecnica dell'azienda che può risolvere certi priblemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Secondo me sarebbero da controllare cablaggi e connettori tra le due schede verificando anche la continuità con un tester, sperando che il problema sia lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco pomante Inserita: 11 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 o verificato pure i cablaggi sono a posto comunque domani contatterò il centro assistenza grazie mille per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati