Vai al contenuto
PLC Forum

Armadietto Terminale Gestore Telefonico - Qualcuno conosce le dimensioni (anche indicative)?

marco.riefolo

Messaggi consigliati

In un piccolo complesso residenziale composto da 6 villette più gli spazi comuni (strada interna, giardini, ecc.) sto predisponendo la nicchia su strada per l'alloggiamento dei vari gruppi di misura. Qualcuno sa le dimensioni (anche indicative) di un armadietto terminale da esterno (quelli grigi) per 6 utenze da installare a parete ma appunto all'interno della nicchia da noi realizzata (penso in muratura)? Che poi penso sia il più piccolo che installano.

Modificato: da marco.riefolo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non ho capito la richiesta, come titolo hai messo armadietto terminale per gestore telefonico, e poi parli di strumenti di misura.

se è per l'armadietto telefonico lo dovrebbe fornire la telecom, in base alle utenze

Link al commento
Condividi su altri siti

All'interno della nicchia in oggetto verranno alloggiati i gruoppi di misura dell'energia elettrica e l'armadietto terminale del telefono.

Volevo solo sapere, in base alla vs. esperienza, le dimensioni di tale armadietto per 6 utenze in quanto devo disegnare un particolare costruttivo con cui poi verrà costruita la nicchia.

Modificato: da marco.riefolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da simo, solitamente questi armadietti li fornisce ed installa Telecom (o chi per essi) quindi ti conviene, forse, rivolgerti a loro (IRT) oppure un grossista di materiale elettrico.

Se osservi un armadio di quelli che trovi in strada, sono tutti marcati Telecom. :(;)

Link al commento
Condividi su altri siti