plozio Inserito: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2022 A casa di mio figlio è montato un quadro elettrico della Siemens, prima l'interruttore termico da 25 A poi il differenziale e di seguito due termici da 10A e 16 A per la linea luce e quella industriale. Credo che il differenziale sia da sostituire che ne pensate di questo in classe A al posto del vecchio AC. Grazie https://www.amazon.it/Gewiss-GWD4817-Interruttore-Differenziale-Istantaneo/dp/B071Y55ZSQ/ref=sr_1_8?crid=19UJM0HRZWKJF&keywords=differenziale+classe+a&qid=1665321885&qu=eyJxc2MiOiI0Ljc0IiwicXNhIjoiMy45MCIsInFzcCI6IjMuMDEifQ%3D%3D&sprefix=differenziale++classe+a%2Caps%2C92&sr=8-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 49 minuti fa, plozio ha scritto: Credo che il differenziale sia da sostituire che ne pensate di questo in classe A al posto del vecchio AC. Grazie Sarebbe da montare un classe "F", visto il sempre più massiccio impiego di filtri rete e di inverter per lavatrici, frigoriferi, condizionatoti, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 (modificato) 57 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Sarebbe da montare un classe "F", visto il sempre più massiccio impiego di filtri rete e di inverter per lavatrici, frigoriferi, condizionatoti, etc. Grazie un consigli sul modello e che abbia le dimensioni standard del vecchio, se è il caso che sia un differenziale puro o anche magnetotermico Modificato: 9 ottobre 2022 da plozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 2 minuti fa, plozio ha scritto: un consigli sul modell e che abbia le dimensioni standard del vecchio. Hanno tutti dimensioni standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 17 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Hanno tutti dimensioni standard. Stavo osservando questo ma non ho idea se può andare https://www.amazon.it/Bticino-GC723F25-Bipolare-Salvavita-Grigio/dp/B07D57Y2W5/ref=sr_1_1?crid=C7WRSJZPE5LG&keywords=bticino%2Bgc723f25&qid=1665331029&qu=eyJxc2MiOiIxLjI1IiwicXNhIjoiMC4yMyIsInFzcCI6IjAuMjcifQ%3D%3D&sprefix=bticino%2Bgc723f%2Caps%2C120&sr=8-1&th=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 BTicino, storica azienda "di casa mia", invntrice del nome "salvavita" per l'interruttore differeniale. Ha sempre avuto dei buoni prodotti per impiego civile. Qui trovi le caratterisstiche tecniche comprese le dimensionimeccaniche. la larghezza è pari a 2 moduli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 (modificato) 44 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: BTicino, storica azienda "di casa mia", invntrice del nome "salvavita" per l'interruttore differeniale. Ha sempre avuto dei buoni prodotti per impiego civile. Qui trovi le caratterisstiche tecniche comprese le dimensionimeccaniche. la larghezza è pari a 2 moduli. Grazie su Amazon mi sembra un buon prezzo. Modificato: 10 ottobre 2022 da plozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 3 ore fa, plozio ha scritto: Grazie su Amazon mi sembra un buon prezzo. E un prezzo abbastanza corretto per vendita al dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 Con ulteriore sconto l'ho comprato su Amazon a 50 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati