Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore differenziale


Messaggi consigliati

A casa di mio figlio è montato un quadro elettrico della Siemens, prima l'interruttore termico da 25 A poi il differenziale e di seguito due termici da 10A e 16 A per la linea luce e quella industriale. Credo che il differenziale sia da sostituire che ne pensate di questo in classe A al posto del vecchio AC. Grazie
https://www.amazon.it/Gewiss-GWD4817-Interruttore-Differenziale-Istantaneo/dp/B071Y55ZSQ/ref=sr_1_8?crid=19UJM0HRZWKJF&keywords=differenziale+classe+a&qid=1665321885&qu=eyJxc2MiOiI0Ljc0IiwicXNhIjoiMy45MCIsInFzcCI6IjMuMDEifQ%3D%3D&sprefix=differenziale++classe+a%2Caps%2C92&sr=8-8

 

Link al commento
Condividi su altri siti


49 minuti fa, plozio ha scritto:

Credo che il differenziale sia da sostituire che ne pensate di questo in classe A al posto del vecchio AC. Grazie

 

Sarebbe da montare un classe "F", visto il sempre più massiccio impiego di filtri rete e di inverter per lavatrici, frigoriferi, condizionatoti, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

 

Sarebbe da montare un classe "F", visto il sempre più massiccio impiego di filtri rete e di inverter per lavatrici, frigoriferi, condizionatoti, etc.

Grazie un consigli sul modello e che abbia le dimensioni standard del vecchio, se è il caso che sia un differenziale puro o anche magnetotermico

Modificato: da plozio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, plozio ha scritto:

un consigli sul modell e che abbia le dimensioni standard del vecchio.

 

Hanno tutti dimensioni standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

BTicino, storica azienda "di casa mia", invntrice del nome "salvavita" per l'interruttore differeniale.

Ha sempre avuto dei buoni prodotti per impiego civile.

Qui trovi le caratterisstiche tecniche comprese le dimensionimeccaniche. la larghezza è pari a 2 moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

BTicino, storica azienda "di casa mia", invntrice del nome "salvavita" per l'interruttore differeniale.

Ha sempre avuto dei buoni prodotti per impiego civile.

Qui trovi le caratterisstiche tecniche comprese le dimensionimeccaniche. la larghezza è pari a 2 moduli.

Grazie su Amazon mi sembra un buon prezzo.

Modificato: da plozio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, plozio ha scritto:

Grazie su Amazon mi sembra un buon prezzo.

 

E un prezzo abbastanza corretto per vendita al dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...