Paolo1980 Inserito: 10 ottobre 2022 Segnala Inserito: 10 ottobre 2022 Salve volevo chiedere un informazione per sostituire il citofono con un modello che ho comprato a leroy merlin e quello che ho adesso in casa in campagna che a 40 anni se sono uguali i collegamenti e se devo cambiare la centralina. Sono della stessa marca
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 (modificato) Ciao Paolo1980, 52 minuti fa, Paolo1980 ha scritto: volevo chiedere un informazione per sostituire il citofono con un modello che ho comprato a leroy merlin e quello che ho adesso in casa in campagna che a 40 anni se sono uguali i collegamenti e se devo cambiare la centralina. A parte la marca, i due sistemi hanno poco o nulla in comune, quindi togli tutti i vecchi componenti e collega i nuovi seguendo il manuale nella confezione del 1129/311 e sei a posto. Facci sapere i risultati Modificato: 10 ottobre 2022 da ROBY 73
Paolo1980 Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 Grazie della risposta quindi la centralina la devo cambiare?
Paolo1980 Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 Ho forse e gia nella confezione e che ancora la apro.
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Inserita: 10 ottobre 2022 14 ore fa, Paolo1980 ha scritto: Grazie della risposta quindi la centralina la devo cambiare? 14 ore fa, Paolo1980 ha scritto: Ho forse e gia nella confezione e che ancora la apro. Perché vuoi usare la vecchia centralina? E poi cosa sarebbe questa "centralina"? Forse intendi l'alimentatore? Forse mi sono spiegato male, ma non saprei come scrivertelo in altro modo: 20 ore fa, ROBY 73 ha scritto: ..........quindi togli tutti i vecchi componenti e collega i nuovi seguendo il manuale nella confezione del 1129/311 e sei a posto. Quindi perché non hai ancora aperto la confezione del kit e cosa ti costa farlo? Ho capito, vuoi aspettare il giorno di Natale 🤣 Secondo te se uno non avesse nessun impianto già esistente e si compra il kit, cosa dovrebbe fare se mancasse qualcosa? Se per sbaglio non ci fosse nella scatola, QUI c'è ilo manuale.
Messaggi consigliati