Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve volevo chiedere un informazione per sostituire il citofono con un modello che ho comprato a leroy merlin e quello che ho adesso in casa in campagna che a 40 anni se sono ugualiIMG_20221009_140247.thumb.jpg.81413921ecbab4e54aba6ef8acdc9e2c.jpg i collegamenti e se devo cambiare la centralina.  Sono della stessa marca

IMG_20221009_213748.jpg

IMG_20221009_140506.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao Paolo1980,

52 minuti fa, Paolo1980 ha scritto:

volevo chiedere un informazione per sostituire il citofono con un modello che ho comprato a leroy merlin e quello che ho adesso in casa in campagna che a 40 anni se sono uguali i collegamenti e se devo cambiare la centralina.

A parte la marca, i due sistemi hanno poco o nulla in comune, quindi togli tutti i vecchi componenti e collega i nuovi seguendo il manuale nella confezione del 1129/311 e sei a posto.

Facci sapere i risultati

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Grazie della risposta quindi la centralina la devo cambiare? 

Inserita:

Ho forse e gia nella confezione e che ancora la apro. 

Inserita:
14 ore fa, Paolo1980 ha scritto:

Grazie della risposta quindi la centralina la devo cambiare? 

14 ore fa, Paolo1980 ha scritto:

Ho forse e gia nella confezione e che ancora la apro. 

Perché vuoi usare la vecchia centralina?   E poi cosa sarebbe questa "centralina"?    Forse intendi l'alimentatore?

Forse mi sono spiegato male, ma non saprei come scrivertelo in altro modo:

20 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

..........quindi togli tutti i vecchi componenti e collega i nuovi seguendo il manuale nella confezione del 1129/311 e sei a posto.

Quindi perché non hai ancora aperto la confezione del kit e cosa ti costa farlo?  Ho capito, vuoi aspettare il giorno di Natale 🤣

Secondo te se uno non avesse nessun impianto già esistente e si compra il kit, cosa dovrebbe fare se mancasse qualcosa?

Se per sbaglio non ci fosse nella scatola, QUI c'è ilo manuale.