Strosek Inserito: 10 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2022 Salve a tutti. Ho un'asciugatrice SMEG DHT83LES. Ha sempre funzionato perfettamente. Dopo il trasloco vado a farla partire e semplicemente non si accedende. Ho smontato il TOP ed ho visto che la corrente a 225V arriva all'interno dell'asciugatrice, una sorta di cilindro subito dietro l'ingresso del cavo della corrente. C'è qualche altra prova che possa fare per capire se è un banale filo staccato oppure è qualche scheda che ha deciso per il suicidio rituale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 il cilindro immagino sia il filtro antidisturbo.. e li la corrente salvo problemi alla presa/spina ci arriva sempre. va capito dove si ferma quindi devi proseguire lungo il circuito elettrico se ci vuoi mettere mano da solo prova a vedere se online trovi video di modelli della stessa serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 Controlla se la 220V arriva sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strosek Inserita: 10 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2022 Sì, è quello che vorrei fare. Ma non ho capito come smontare il pannello laterale: pensavo si sfilasse dall'alto invece no. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati