fasondominic Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 ho una lampada al neon 1x36 watt che non si accende,questa e' collegata in parallelo a una'altra lampada sempre 1x36 watt che funziona benissimo.mi arriva tensione sulla plafoniera sia a monte che a valle,perche'e'protetto da un fusibile di 2 ampere ho cambiato sia il neon che lo starter ma continua a non funzionare;la lampada e' nuovissima ha una settimana.mi potete aiutare.
Ivan Botta Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 mi arriva tensione sulla plafoniera sia a monte che a valleCosa intendi? A monte immagino in ingresso alla plafoniera, e a valle??Il reattore è ok?Hai verificato la continuità dei vari collegamenti fra neon/starte, neon/reattore, ecc...Verifica che i contatti del porta starter siano ok.Facci sapere.
fasondominic Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 a mote significa dove arriva l'alimentazione, a valle dopo il fusile posto sulla fase,quindi significa che il fusibile e' buono:ma la mia perplessita' e' sul reattore che potrebbe avere dei problemi,nonostante la plafoniera sia nuova,provo a cambiare il reattore poi caro botta ti faro' sapere.grazie del tuo intervento.
settepertre Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 ma ti da continuità il reattore?
Mauro Dalseno Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Se il reattore ti da' continuita' prima di cambiarlo ricontrolla i collegamenti e i contatti dei portalampada
fasondominic Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 ho cambiato il reattore,la plafoniera funziona,strano e'nuova,vi ringrazio per la vostra collaborazione,a risentirci.
Ivan Botta Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Fasondominic, vorrà dire che per sdebitarti pagherai un pranzo sia a me che a Mauro...
livio@ Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Fasondominic, vorrà dire che per sdebitarti pagherai un pranzo sia a me che a Mauro... Beh Ivan, e ti pare giusto:e noi...a guardare?????????
Ivan Botta Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Beh Ivan, e ti pare giusto:e noi...a guardare?????????In effetti hai ragione, siete tutti invitati, tanto paga Fasondominic.
fasondominic Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 ditemi solo quale ristorante preferite e ndiamo,non ci sono assolutamente problemi
Ivan Botta Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 ditemi solo quale ristorante preferite e ndiamo,non ci sono assolutamente problemiFigurati, ci mancherebbe, ci accontentiamo di un pranzo virtuale.
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Inserita: 9 febbraio 2008 In effetti hai ragione, siete tutti invitati, tanto paga Fasondominic. Di questo passo si mangia lo stipendio!
fasondominic Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2008 lo stipendio gia' l'ho manciato , ma mi restano pochi euro per potervi pagare un caffe',se siete d'accordo lo prendiamo insieme.
Messaggi consigliati