fasondominic Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 ho una lampada al neon 1x36 watt che non si accende,questa e' collegata in parallelo a una'altra lampada sempre 1x36 watt che funziona benissimo.mi arriva tensione sulla plafoniera sia a monte che a valle,perche'e'protetto da un fusibile di 2 ampere ho cambiato sia il neon che lo starter ma continua a non funzionare;la lampada e' nuovissima ha una settimana.mi potete aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 mi arriva tensione sulla plafoniera sia a monte che a valleCosa intendi? A monte immagino in ingresso alla plafoniera, e a valle??Il reattore è ok?Hai verificato la continuità dei vari collegamenti fra neon/starte, neon/reattore, ecc...Verifica che i contatti del porta starter siano ok.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 a mote significa dove arriva l'alimentazione, a valle dopo il fusile posto sulla fase,quindi significa che il fusibile e' buono:ma la mia perplessita' e' sul reattore che potrebbe avere dei problemi,nonostante la plafoniera sia nuova,provo a cambiare il reattore poi caro botta ti faro' sapere.grazie del tuo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 ma ti da continuità il reattore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Se il reattore ti da' continuita' prima di cambiarlo ricontrolla i collegamenti e i contatti dei portalampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 ho cambiato il reattore,la plafoniera funziona,strano e'nuova,vi ringrazio per la vostra collaborazione,a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Fasondominic, vorrà dire che per sdebitarti pagherai un pranzo sia a me che a Mauro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Fasondominic, vorrà dire che per sdebitarti pagherai un pranzo sia a me che a Mauro... Beh Ivan, e ti pare giusto:e noi...a guardare????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Beh Ivan, e ti pare giusto:e noi...a guardare?????????In effetti hai ragione, siete tutti invitati, tanto paga Fasondominic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 ditemi solo quale ristorante preferite e ndiamo,non ci sono assolutamente problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 ditemi solo quale ristorante preferite e ndiamo,non ci sono assolutamente problemiFigurati, ci mancherebbe, ci accontentiamo di un pranzo virtuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 In effetti hai ragione, siete tutti invitati, tanto paga Fasondominic. Di questo passo si mangia lo stipendio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 lo stipendio gia' l'ho manciato , ma mi restano pochi euro per potervi pagare un caffe',se siete d'accordo lo prendiamo insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati