Vai al contenuto
PLC Forum


Scritte Sui Dispositivi


collapse

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiedevo dopo aver acquistato un contatore di energia se un dispositivo con caratteristiche 230V 50Hz e 5(50)A fosse adatto a misurare il consumo parziale per un'abitazione ponendolo nel centralino di casa. Il mio dubbio si riferisce solo alla portata amperometrica; qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

mi chiedevo dopo aver acquistato un contatore di energia se un dispositivo con caratteristiche 230V 50Hz e 5(50)A fosse adatto a misurare il consumo parziale per un'abitazione ponendolo nel centralino di casa.

non è chiaro a cosa ti riferisca...ti potresti spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è se il contatore con le caratteristiche scritte sopra è idoneo a sopportare i normali consumi di un abitazione soprattutto per quanto riguarda gli ampere che mi sembrano un po scarsini. Per quanto riguarda il collegamento è inserito sulla linea che arriva dal contatore enel

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo quello da te scritto,credo abbia un range da 5 a 50 ampere.Se,l'utenza è monofase e civile abitazione (less than 20 a),io credo che sia ok.

Scusa la curiosità è un inserzione diretta o mediante i T.A.?

Modificato: da fradifog
Link al commento
Condividi su altri siti

si per quanto riguarda la corrente c'è proprio questa scritta 5(50)A. Quello che non capisco è perchè si usa mettere il range invece che dire solo la max corrente sopportata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...