_angelo_ Inserito: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2022 (modificato) Trattandola male, lavaggi sempre a 40* con detersivo liquido, sulla mia Ariston Aqualtis e' andala la crociera. E' durata comunque 13 anni. Cosa consigliate ? Investire in una roba valida tipo Asko, che potrebbe durare piu delle mie ceneri in tomba, o piuttosto una robetta da 3 a 500 da trattare bene, con i dovuti consigli trovati qui per reservare la crociera ? Saluti angelo Modificato: 11 ottobre 2022 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 La mia Smeg SLB 147 (ora LBF127), l'unica fatta in Italia, ha la crocera spessa il doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_angelo_ Inserita: 11 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Oh, grazie dell'info, verifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_angelo_ Inserita: 11 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Uhm, vedo che la danno classe E, che significa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 significa che giustamente utilizza la nuova etichetta energetica che elimina la cosa ridicola dei ++++++++++ per i confronti devi farli con le etichette equivalenti o leggere il dato tecnico direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2022 Tutte chiacchere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati