renato1961 Inserito: 11 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2022 Buonasera ,dovrei controllare con questo apparecchio (DME D100 T1 Lovato) https://catalogue.lovatoelectric.com/gl_en/DMED100T1/snp il consumo di un cancello elettrico. Il mio dubbio è che quando la centralina del cancello è in standby , l'assorbimento sia troppo basso per dar modo al dispositivo di fare la lettura. Infatti nel datashit che metto in allegato non riesco a capire quale sia la minima corrente che il dispositivo possa leggere. Secondo voi se con un tester misuro l'assorbimento della centralina con la formula V x I non troverei la potenza attiva ma l'apparente. Che cosfi dovrei mettere per trovare la potenza attiva ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Dalle istruzioni risulta che il modulo inizia a funzionare per potenze superiori ai 5w e ha una soglia di funzionamento a partire dal 0,25A. Dubito che in stand-by il consumo del cancello sia inferiore ai 5w. L'unico modo è provarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 onestamente io non ci impazzirei con lo standby, conta così poco che lo stimerei partendo dai dati dichiarati. io uso lo stesso apparecchio per dividere le spese del cancello con il vicino e si parla di spese talmente basse che non è sicuramente lo standby a cambiare le cose.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 (modificato) Con quel che costa il misuratore ci pagate la corrente del cancello per anni. Modificato: 12 ottobre 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati