ClA Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 Ciao a tutti.Sto cercando uno scaldino al quarzo da mettere in un bagno a parete.Ma lo volevo con un unico tubo, piccolo.Non si trovano più fatti così!Qualcuno mi sa indicare una marca?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ho notato che di solto gli elementi radianti hanno 400W, forse con 1 solo elemento sarebbe un pò scarsetta, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Dipende dalle necessità.In una casa che conosco c'è, e lì va benissimo,è anche piccolino.Pure all'estero ogni tanto si vedono, in qualche albergo.Serve solo per una scaldatina supplementare.Comunque dis solito sono 600W per tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ne ho montati alcuni sotto la veranda di un bar, se non ricordo male avevano un solo elemento, sono Vortice.Prova a farti un giro sul sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Mi rimangio le parole, quelle che avevo visto io sono tutte con elementi a 400W io stesso ne ho una a 2 elementi da 400+400W, però basta cercare su ebay per trovarne di altre potenze:1 elemento 1300W2 elementi 1500W1 elemento 1300WVari modelliCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Grazie mille per le segnalazioni.Tuttavia anche le lampade monotubo indicate, visto anche l'ingombro e i costi, sono di elevata potenza, destinate all'uso all'aperto o in ampi locali....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 ClA,mi dicono che in Cina sono diffusi dei "quadri" da appendere dove la parte riscaldante e' una lamiera a 80°C con resistori molto sottili, del tipo costruito da Alper. E' la lamiera stessa che emette IR solo nelle direzioni dalle quali il quadro risulta visibile. L'energia elettrica risulta tutta trasformata in calore, senza dispersioni in luce, quindi basta un apotenza minore per raggiungere lo stesso effetto. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 17 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 trovato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 Hehe, trovi sempre tutto al Lidl ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati