theanto Inserito: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2022 Salve a tutti, volevo chiedervi un parere. Vorrei collegare una scheda rele SONOFF per intenderci quella che ha NO,NC e COM sulla scheda e collegarla insieme al selettore chiave tramite NC e COM all'ingresso 1 e ingresso 7/8 sulla mia scheda del 740 per aprire il cancello tramite smartphone. L' SONOFF ha due morsetti di alimentazione +/- che vanno in corrente sia continua che alternata da 7-32V. Vorrei prendere questa alimentazione dalla dai morsetti 7/8 (il negativo) e 9/10 (per il positivo). Il problema che non so quanto sia l'uscita indicata dai due morsetti, sul manuale dice che gli ampere in uscita a bassa tensione sono 0.5A sugli accessori. Corretto? perché ovviamente l' SONOFF non posso alimentarlo direttamente con la 220. Dove potrei prendere la corrente giusta per alimentarlo? Spero di aver postato in maniera corretta. Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Escono circa 30Vdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theanto Inserita: 13 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 Ok grazie, credo sia sufficiente e non eccessiva. Rettifico nel mio post che i collegamenti sono tra NO e COM della scheda (per ovvie ragioni, scusate l'errore di battitura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati