WHT Inserito: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2022 Un saluto a tutti, sono un nuovo utente anche se mi è capitato di leggere qualche intervento/discussione su questo forum facendo ricerche in rete. Ora mi servirebbe un aiuto quindi ho pensato a questo forum e mi sembra corretto e doveroso presentarmi prima. Sono un semplice appassionato di elettronica, ma molto amatoriale, mi attira molto di più l'automazione a dire il vero, ma tutto a livello amatoriale e con poca esperienza pratica ancora. Spero di migliorare dati i tantissimi spunti che questo forum offre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Gran bella presentazione, benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Ciao e benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati