marameo Inserito: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2022 Buonasera a tutti, ho una saldatrice come in oggetto, è vecchiotta ma funzionava bene, è a filo ed è della FDB. Ho un problema perchè mi si è guastata e ho trovato una resistenza ad alto wattaggio rotta. Purtroppo il calore e la sua spaccatura hanno contribuito a rendere illeggibile il valore. La marca e il costruttore sono irreperibili. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad identificarla? Posto una foto, magari anche un consiglio è ben accetto. Grazie a tutti per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 O si riesce a rintracciare schema e distinta materiali o si trova una persona che ha un'altra macchina uguale e ti fornisce il valore del resistore. Potresto almento cercare di specificare dove è inserito questo resistore facendo foto della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati