Pasca81 Inserito: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2022 Buona sera ho un impianto tv nuovo con cassette separate sia per l antenna sia per la corrente ho un problema che quando accendo la luce mi da disturbo il televisore ho un impianto a rele come posso risolvere il problema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Se riesci a darci qualche info in più, non guasterebbe. Che tipo di cavo è stato usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 12 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Cavo coassiale medio0.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Serve la sigla per decretare l'efficienza di schermatura. Le lampade di che tipo sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 12 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 Le lampade sono a led plafoniere Il cavo pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2022 (modificato) 46 minuti fa, Pasca81 ha scritto: Le lampade sono a led plafoniere Quindi il prbema non sono loro. 46 minuti fa, Pasca81 ha scritto: Il cavo pirelli Pirelli non dice nulla, leggi la sigla stampigliata a bordo. I relais che modello sono? Modificato: 12 ottobre 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 A parte la sigla del cavo, di cui non si sa nulla, è molto importante anche il livello di schermatura della componentistica, è infatti essenziale che non vi siano componenti "in aria" come morsetti di collegamento del polo caldo, o peggio ancora collegamenti di cavi uniti tra loro stile elettricista. Sarebbe opportuno conoscere anche questi particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati