Claudio Tata Inserito: 12 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2022 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum nel tentativo di trovare qualche esperto con la volontà di aiutarmi. Poche settimane fa un fulmine sulla linea elettrica ha "ammutolito" il mio frigorifero ed altri elettrodomestici. Incoraggiato dal fatto che negli altri ho riscontrato lievi danni, ho cercato il modo per accedere alla scheda di controllo, ma proprio non riesco a trovarla... chi mi aiuta? Grazie in anticipo. Saluti cordiali, Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 I posti dove potrebbe essere sono , sulla parete posteriore ,. In basso nel vano motore , dietro ai comandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Tata Inserita: 16 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Il 13/10/2022 alle 09:19 , Stefano Dalmo ha scritto: I posti dove potrebbe essere sono , sulla parete posteriore ,. In basso nel vano motore , dietro ai comandi. Stefano molte grazie, sotto nel vano motore non c'è nulla, si vedono molti cavi che partono e salgono sul fianco sinistro, di fronte sullo sportello c'è la scheda di controllo temperature ed altre cose, ma i cavi che arrivano sono pochissimi e non credo possa controllare anche i sensori, poi credo sia a bassa tensione, io cerco la scheda main che dovrebbe essere dotata anche di trasformatore. Non so dove mettermi le mani, come posso fare ? Grazie in anticipo. Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Posta qualche foto , che ne pensi? Di dove partono tutti quesi cavi ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciolucio Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Prova se questo spaccato ti può aiutare la scheda sembrerebbe nel frontale https://figevida.it/ricambi/frigorifero/whirlpool/bsnf8452ox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 (modificato) Si , apri la porta del frigo , sgancia il carter orizzontale , in alto e sotto troverai la scheda. Modificato: 16 ottobre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati