Vai al contenuto
PLC Forum

Tv lcd philips 46PFL3208H/12 si blocca sul logo e si spegne ciclicamente.

bibberock

Messaggi consigliati

Salve il tv non riesce a caricare il sistema operativo all'accensione si blocca sul logo e dopo un po' si spegne e così ciclicamente, ho provato a fargli fare il suo aggiornamento tramite chiavetta usb ma purtroppo non avviandosi non riesce a farlo, ho visto che qualcuno di voi con altri modelli simili ha risolto, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere il manuale di servizio, ci sono delle combinazioni di tasti forse per forzare l'aggiornamento, tipo ok tenuto premuto mentre si alimenta, o tasto freccia su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il manual service ma appena recupero il telecomando provo con l'ok o tasto freccia su, avevo provato sempre facendo il boot a premere casualmente i tasti della tastiera locale, a volte un colpo di fortuna, ma niente si blocca sul logo e si riavvia, l'aggiornamento neanche lo sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non prende l'aggiornamento in nessuna maniera, continua a bloccarsi sul logo e non va avanti, provato sia con tasto ok che con frecce di tutte le direzioni... ho visto che monta una eeprom tipo 24128 se qualcuno qui in rete ha il suo bin potrei staccarla riprogrammarla e rimetterla, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve a molto che copi quella di un altro  , salvala cancellala e rimettila..

PS: certo che questo banner su tablet e cellulare da davvero fastidio..

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti