geco Inserito: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2022 Buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, ho il televisore in oggetto che non si accende e non compare neanche il led rosso dello standby, ho smontato la scheda di alimentazione e mi ritrovo solo 5 volt sul connettore che porta alla scheda madre. Ho fatto qualche controllo sui diodi della scheda di alimentazione e sono buoni. Cos'altro potrei controllare? Potrebbe essere la scheda madre? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 se la main è alimentata ed il led resta spento credo che sia lei la responsabile. Non credo tanto al firm,che potrei indicarti dove trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Ciao Riccardo, anche io ho pensato che il problema sta sulla mainbord e non sulla Power, anche se ma a me questo non è successo, a volte insistendo partiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 allora prova a riscaldare a zone con un phon ,magari riparte e riesci a individuare il componente colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 16 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 ok provo a riscaldare la power bord e vediamo come va'. altrimenti devo vedere se riesco a trovare la main, sperando che si trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 24 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Buongiorno ritorno su questo televisore, ho sostituito OB5269 in un primo momento non si accendeva, ma dopo vari tentativi premendo on/off del televisore è partito è rimasto acceso circa 1 ora l'ho rispetto e all'accensione ha ripresentato lo stesso difetto. Non riesco a capire se è problema di main o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati