geco Inserito: 13 ottobre 2022 Segnala Inserito: 13 ottobre 2022 Buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, ho il televisore in oggetto che non si accende e non compare neanche il led rosso dello standby, ho smontato la scheda di alimentazione e mi ritrovo solo 5 volt sul connettore che porta alla scheda madre. Ho fatto qualche controllo sui diodi della scheda di alimentazione e sono buoni. Cos'altro potrei controllare? Potrebbe essere la scheda madre? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 se la main è alimentata ed il led resta spento credo che sia lei la responsabile. Non credo tanto al firm,che potrei indicarti dove trovare
geco Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 Ciao Riccardo, anche io ho pensato che il problema sta sulla mainbord e non sulla Power, anche se ma a me questo non è successo, a volte insistendo partiva.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 allora prova a riscaldare a zone con un phon ,magari riparte e riesci a individuare il componente colpevole
geco Inserita: 16 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2022 ok provo a riscaldare la power bord e vediamo come va'. altrimenti devo vedere se riesco a trovare la main, sperando che si trovi.
geco Inserita: 24 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2023 Buongiorno ritorno su questo televisore, ho sostituito OB5269 in un primo momento non si accendeva, ma dopo vari tentativi premendo on/off del televisore è partito è rimasto acceso circa 1 ora l'ho rispetto e all'accensione ha ripresentato lo stesso difetto. Non riesco a capire se è problema di main o altro
Messaggi consigliati