Vai al contenuto
PLC Forum

Changhong modello LED42D2080H

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, ho il televisore in oggetto che non si accende e non compare neanche il led rosso dello standby, ho smontato la scheda di alimentazione e mi ritrovo solo 5 volt sul connettore che porta alla scheda madre. Ho fatto qualche controllo sui diodi della scheda di alimentazione e sono buoni. Cos'altro potrei controllare? Potrebbe essere la scheda madre?

Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la main è alimentata ed il led resta spento credo che sia lei la responsabile. Non credo tanto al firm,che potrei indicarti dove trovare

Inserita:

Ciao Riccardo, anche io ho pensato che il problema sta sulla mainbord e non sulla Power, anche se ma a me questo non è successo, a volte insistendo partiva.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora prova a riscaldare a zone con un phon ,magari riparte e riesci a individuare il componente colpevole

Inserita:

ok provo a riscaldare la power bord e vediamo come va'. altrimenti devo vedere se riesco a trovare la main, sperando che si trovi.

• 3 months later...
Inserita:

Buongiorno ritorno su questo televisore, ho sostituito OB5269 in un primo momento non si accendeva, ma dopo vari tentativi premendo on/off del televisore è partito  è rimasto acceso circa 1 ora l'ho rispetto e all'accensione ha ripresentato lo stesso difetto. Non riesco a capire se è problema di main o altro