orsini_fabio Inserito: 13 ottobre 2022 Segnala Inserito: 13 ottobre 2022 Salve a tutti da qualche giorno il mio pc riproduce continuamente musica ( rilassante, per carità...), non importa che sia in esecuzione un qualsiasi programma o che sia in stand-by. Non ho aperto nessun programma di riproduzione, almeno che io sappia...
reka Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 è posseduto 😳 ma che musica è? secondo me hai qualche riproduttore attivo .. provato a verificare i programmi aperti col task manager?
patatino59 Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 In Stand-by è impossibile ! Hai dei diffusori esterni attivi ? Come sono collegati ? Hai delle radio potenti in zona ? (Succede spesso, per esempio, che Radio Maria entri anche nei citofoni vicini al ripetitore, se non schermati)
orsini_fabio Inserita: 13 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 Purtroppo anche in stand-by, monitor spento e pc inattivo...classici altoparlanti da pc collegati a scheda audio con jack 3,5 mm...e radiomaria per fortuna qui non interferisce 😁( opinione personale ! ) E' una nenia ripetitiva di chitarra acustica...non è neanche male, ma si sovrappone ad ogni audio di programmi che utilizzo... Da Task manager non vedo nulla, o meglio, cosa devo cercare ? 😅
reka Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 staccando il jack da pc (non dalle casse) smette?
Peper Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 (modificato) Vai su impostazioni audio e azzera il volume master. Se la musichetta persiste, il PC non c'entra nulla; proviene dall'esterno, magari una schermatura malfatta delle casse. Al limite, volendo lavorare di fantasia, potrebbe essere anche un virus, ma non mi risulta niente i proposito. Modificato: 13 ottobre 2022 da Peper
orsini_fabio Inserita: 13 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 57 minuti fa, reka ha scritto: staccando il jack da pc (non dalle casse) smette? Beh si, anche spegnendo le casse...la musica è emessa dalle casse...non ho altoparlanti integrati a monitor
Peper Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 (modificato) 5 minuti fa, orsini_fabio ha scritto: Beh si, anche spegnendo le casse... mmmmmmm ..... allora hai sbagliato forum, ti serve un esorcista 😅 Modificato: 13 ottobre 2022 da Peper
orsini_fabio Inserita: 13 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 4 minuti fa, Peper ha scritto: mmmmmmm ..... allora hai sbagliato forum, ti serve un esorcista 😅 😂😂 oddio... comunque ho provato a reinstallare il driver audio, riavviato il pc e, almeno per il momento, tutto tace...🤞
orsini_fabio Inserita: 13 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 15 minuti fa, Peper ha scritto: Vai su impostazioni audio e azzera il volume master. Se la musichetta persiste, il PC non c'entra nulla; proviene dall'esterno, magari una schermatura malfatta delle casse. Al limite, volendo lavorare di fantasia, potrebbe essere anche un virus, ma non mi risulta niente i proposito. Fatto, ma quando rialzo il volume riparte...le casse sono recuperate dal 1998, realtek, mai abbandonate 😁strano ma vero hanno sempre funzionato senza alcun problema, non credo sia un problema di schermatura...
Peper Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Inserita: 13 ottobre 2022 1 ora fa, orsini_fabio ha scritto: comunque ho provato a reinstallare il driver audio, riavviato il pc e, almeno per il momento, tutto tace...🤞 1 ora fa, orsini_fabio ha scritto: Fatto, ma quando rialzo il volume riparte. .... questo esclude le casse.
patatino59 Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 12 ore fa, orsini_fabio ha scritto: anche spegnendo le casse...la musica è emessa dalle casse Devi iscriverti al Forum "Magia ed esoterismo", qui si parla di elettronica... 😄
reka Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 la mia domanda era per escludere l'interferenza radio direttamente nelle casse.. usi la scheda audio integrata nella MoBo o è separata?
orsini_fabio Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 5 ore fa, reka ha scritto: la mia domanda era per escludere l'interferenza radio direttamente nelle casse.. usi la scheda audio integrata nella MoBo o è separata? Integrata nella MB...pero' come ho scritto, reinstallando il driver audio tutto è cessato, almeno per il momento
Peper Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 2 minuti fa, orsini_fabio ha scritto: Integrata nella MB...pero' come ho scritto, reinstallando il driver audio tutto è cessato, almeno per il momento Forse avevi inavvertitamente attivato una demo.
Messaggi consigliati