paolo_0665 Inserito: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2022 Buonasera a tutti. Ho questo tv le da 32" che stamattina non ha più voluto accendersi. Ovvero si accende ma appena compare l'immagine sullo schermo si spegne ed il led sotto a lampeggia in modo anomalo e strano come se l'alimentatore non ce la facesse ad erogare la corrente richiesta. Se stacco l'antenna il tv si accende e con lo schermo tutto nero regge un pò di più, ma appena ricollego l'antenna e compare l'immagine dopo pochi attimi si spegne e torna in stand by. Penso che sia un problema di alimentazione ....... l'ho gia aperto e monta una scheda modello BN44-00697A Potrebbero essere i due elettrolitici da 420V 60uF che sono andati?? Potete darmi una mano? Ringrazio anticipatamente tutti allego la scheda di alimentazione... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2022 probabili strisce led difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 controlla le saldature sull'alimentatore, specialmente componenti grossi, per primi, tralascia per adesso quelli piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_0665 Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Salve ! Eccomi di nuovo quì per aggiornarvi sul guasto. Ho sostituito tutta la scheda dell'alimentatore, presa usata su ebay a circa 25 Euri e finalmente tutto è tornato perfetto. Quando andava in assorbimento si spegneva ed il led dello stand by iniziava a lampeggiare in modo anomalo come se non gli bastasse la corrente. Guasto risolto !!! Grazie a tutti per i suggerimenti. 👍🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 2 ore fa, paolo_0665 ha scritto: Guasto risolto !!! Grazie a te per il riscontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati