Vai al contenuto
PLC Forum

Huawei Sun 2000 PRELEVA DALLA RETE ENEL

centowat

Messaggi consigliati

Chi ha montato l'impianto? Uno che lo fa di lavoro o l'elettricista?

Chiedo perchè magari chi l'ha montato non ha dimestichezza con l'inverter e potrebbe o non aver configurato correttamente o magari aver posizionato pinze amperometriche/sensori nei punti o orientamente sbagliati. L'inverter avrà pure un display, sfoglia il manuale e vai a vedere cosa fa/dice di misurare quando accendi/spegni carichi e di giorno/notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi a montato l'impianto è un elettricista che mi ha fatto una configurazione di default con il quale ho litigato perciò chiedevo se c'è un parametro o una configurazione che mi permette di prendere energia dalla rete solo quando le batterie sono scariche e i pannelli non producono

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima c'è da reperire un manuale, leggerlo con attenzione e capire cosa c'è da fare.... mi chiedo come cavolo si possa lavorare in questo modo. Vediamo in rete se si trova qualcosa...però c'è da sapere con precisione il modello di inverter e di accumulo che ti hanno montato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

centowat, il modello preciso non è inverter huawei sun2000 che è la serie... il modello preciso è qualcosa tipo SUN2000-10KTL cosi si capisce anche se è monofase o trifase

Link al commento
Condividi su altri siti