centowat Inserito: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2022 BUONA SERA, NON CAPISCO PERCHE' IL MIO IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON INVERTER Huawei Sun 2000 E BATTERIE CARICHE AL 100% PRELEVA ENERGIA ELETTRICA DALLA RETE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Centowat per favore non scrivere in maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Mi scuso per il maiuscolo ma era tardi e non mi sono accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Chi ha montato l'impianto? Uno che lo fa di lavoro o l'elettricista? Chiedo perchè magari chi l'ha montato non ha dimestichezza con l'inverter e potrebbe o non aver configurato correttamente o magari aver posizionato pinze amperometriche/sensori nei punti o orientamente sbagliati. L'inverter avrà pure un display, sfoglia il manuale e vai a vedere cosa fa/dice di misurare quando accendi/spegni carichi e di giorno/notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Chi a montato l'impianto è un elettricista che mi ha fatto una configurazione di default con il quale ho litigato perciò chiedevo se c'è un parametro o una configurazione che mi permette di prendere energia dalla rete solo quando le batterie sono scariche e i pannelli non producono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Prima c'è da reperire un manuale, leggerlo con attenzione e capire cosa c'è da fare.... mi chiedo come cavolo si possa lavorare in questo modo. Vediamo in rete se si trova qualcosa...però c'è da sapere con precisione il modello di inverter e di accumulo che ti hanno montato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centowat Inserita: 14 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Inverter HUAWEI SUN200 BATTERIE ACCUMULO HUAWEI LUNA 2000 DA 10 KILOWAT PANNELLI 6 KILOWAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 Qui dice come impostare la batteria ma prima di fare casini meglio far ritornare il tecnico visto e considerato che lo hai pagato https://support.huawei.com/enterprise/it/doc/EDOC1100173565/3f9beffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexunder76 Inserita: 3 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2023 centowat, il modello preciso non è inverter huawei sun2000 che è la serie... il modello preciso è qualcosa tipo SUN2000-10KTL cosi si capisce anche se è monofase o trifase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati