antho Inserito: 14 ottobre 2022 Segnala Inserito: 14 ottobre 2022 Salve a tutti, ho un problema con Wincc Flexible 2008 SP2 sul mio Pc: a causa di un blocco ho dovuto disistallarlo ma ora che provo a procedere con l' istallazione tramite il Cd mi viene fuori l' errore che potete vedere nella tabella seguente. Da cosa puo' dipendere? Ho provato anche a scaricare il programma Cleanup Support Tool come suggerito su diversi siti ma senza ottenere risultati. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi? Grazie
acquaman Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Inserita: 14 ottobre 2022 (modificato) Guarda che non stai istallano il Wincc flexible 2008 sp2 ma il TIA Wincc Advanced v11.sp2. Su quale sistema operativo lo stai istallando? Modificato: 14 ottobre 2022 da acquaman
antho Inserita: 15 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2022 Grazie per la risposta. Mi sembrava che andando avanti ci fosse la possibilita' di scelta ed istallare il Flexible. A parte quello, da cosa puo' dipendere secondo te l'errore? Il sistema operativo e' Windows Xp
acquaman Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Inserita: 16 ottobre 2022 Non lo so, prova a seguire quello che è descritto nell'errore, cambia il "livello di autentificazione" e quello di "rappresentazione"
antho Inserita: 17 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2022 Il problema e' che non so dove andarli a cambiare..
acquaman Inserita: 17 ottobre 2022 Segnala Inserita: 17 ottobre 2022 Nella configurazione delle DCOM ci entri lanciando "Dcomcnfg.exe" modificavamo alcune impostazioni quando installavamo Wincc scada su XP, ma è passato troppo tempo.
antho Inserita: 19 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 Con le tue dritte sono riuscito a sbloccare il sistema e a procedere con l'istallazione. Grazie!
Messaggi consigliati