Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Wincc Flexible

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho un problema con Wincc Flexible 2008 SP2 sul mio Pc: a  causa di un blocco

ho dovuto disistallarlo ma ora che provo a procedere con l' istallazione tramite il Cd

mi viene fuori l' errore che potete vedere nella tabella seguente. Da cosa puo'

dipendere? Ho provato anche a  scaricare il programma Cleanup Support Tool come suggerito 

su diversi siti ma senza ottenere risultati. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?

Grazie

WINCC.PNG.2fffe46460b5e48ce364afcd1f2dd207.PNG

Inserita: (modificato)

Guarda che non stai istallano il Wincc flexible 2008 sp2 ma il TIA Wincc Advanced v11.sp2.

Su quale sistema operativo lo stai istallando?

Modificato: da acquaman
Inserita:

Grazie per la risposta. Mi sembrava che andando avanti ci fosse la possibilita' di scelta ed istallare il Flexible.

A parte quello, da cosa puo' dipendere secondo te l'errore? Il sistema operativo e' Windows Xp

Inserita:

Non lo so, prova a seguire quello che è descritto nell'errore, cambia il "livello di autentificazione" e quello di "rappresentazione"

Inserita:

Il problema e' che non so dove andarli a cambiare..

Inserita:

Nella configurazione delle DCOM ci entri lanciando "Dcomcnfg.exe" modificavamo alcune impostazioni quando installavamo Wincc scada su XP, ma è passato troppo tempo.

Inserita:

Con le tue dritte sono riuscito a sbloccare il sistema e a procedere con l'istallazione. Grazie!