antho Inserito: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2022 Salve a tutti, ho un problema con Wincc Flexible 2008 SP2 sul mio Pc: a causa di un blocco ho dovuto disistallarlo ma ora che provo a procedere con l' istallazione tramite il Cd mi viene fuori l' errore che potete vedere nella tabella seguente. Da cosa puo' dipendere? Ho provato anche a scaricare il programma Cleanup Support Tool come suggerito su diversi siti ma senza ottenere risultati. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2022 (modificato) Guarda che non stai istallano il Wincc flexible 2008 sp2 ma il TIA Wincc Advanced v11.sp2. Su quale sistema operativo lo stai istallando? Modificato: 14 ottobre 2022 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antho Inserita: 15 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Grazie per la risposta. Mi sembrava che andando avanti ci fosse la possibilita' di scelta ed istallare il Flexible. A parte quello, da cosa puo' dipendere secondo te l'errore? Il sistema operativo e' Windows Xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Non lo so, prova a seguire quello che è descritto nell'errore, cambia il "livello di autentificazione" e quello di "rappresentazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antho Inserita: 17 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Il problema e' che non so dove andarli a cambiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Nella configurazione delle DCOM ci entri lanciando "Dcomcnfg.exe" modificavamo alcune impostazioni quando installavamo Wincc scada su XP, ma è passato troppo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antho Inserita: 19 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2022 Con le tue dritte sono riuscito a sbloccare il sistema e a procedere con l'istallazione. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati