Francesco03 Inserito: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2022 (modificato) https://m.youtube.com/watch?v=WTpxkNAz1vw Ciao a tutti. Spulciando su Youtube ho trovato questo video (di cui ho messo il link su) dove un ragazzo copia il codice di un Bft su un Remocon 611. So per certo che questo modello di Remocon è 433 mhz, mentre per il Bft dovrebbe trattarsi del modello T01 (30.875mhz quarzato) o del VTM1 (molto simile ma con frequenza a 315 mhz). Ho contattato questo ragazzo perchè ero incuriosito dal fatto che avesse usato un telecomando con frequenza diversa dall'originale e mi ha detto che funziona perfettamente da tempo ormai. Chiedo a voi esperti, come è possibile che due telecomandi di frequenza diversa funzionino normalmente? Forse questo Remocon si adatta alla frequenza del telecomando di partenza o il 315 si avvicina al 433 e riesce a catturarlo, non so proprio Credo che sia il t01 quarzato comunque, non il 315.... Modificato: 14 ottobre 2022 da Francesco03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco03 Inserita: 15 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Questo è il modello di Remocon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati