scedron Inserito: 14 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2022 buona sera a tutti sono andrea, vi chiedo gentilmente un parere su uno strano evento : un vecchio faac non mi fa dormire..duplico un tx2 con normale procedura da master originale su slave nuovo senza problemi, poco dopo il master smette di funzionare( quasi nuovo e pile nuove) mentre lo slave funziona bene!! non oso immaginare resettare il master e andare a programmare su ricevente nel dubbio che il problema sia li...o quanto meno non riuscire piu ad aprire il cancello grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Ciao, francamente non ho capito molto bene il tuo problema…comunque, se il radiocomando non funzione lo cambi, se in garanzia te lo fai sostituire, altrimenti li butti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scedron Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 penso di aver risolto...ho cambiato la ricente e il primo master dopo averlo resettato a ricominciato a funzionare poi anche il secondo( master) e in fine lo slave....resta il mistero del fattp xhe il master non funzionava piu e lo slave si.....grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati