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Came Serie ATI 3000 a 230 V


disperato

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Ciao,

per favore ho bisogno chiarimenti sul funzionamento, ho le idee confusissime e non ne vengo fuori. In apertura del cancello sul pistone, c'è il finecorsa che stacca la tensione. In chiusura no, la regolazione del tempo non può essere perfetta e non riesco a capire cosa funge da frizione una volta che l'anta del cancello è arrivata in battuta ossia si è chiusa, 

spiego cosa accade: il perno del dispositivo di sblocco esce dal foro del guscio dell'epicicloidale. il guscio poi ruota di qlc grado e il cancello smette di funzionare. non capisco anche il funzionamento del dispositivo di sblocco,

grazie

Corrado

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Ciao disperato (Corrado),

1 ora fa, disperato ha scritto:

In apertura del cancello sul pistone, c'è il finecorsa che stacca la tensione. In chiusura no, la regolazione del tempo non può essere perfetta e non riesco a capire cosa funge da frizione una volta che l'anta del cancello è arrivata in battuta ossia si è chiusa, 

Quale scheda hai di preciso?   Una ZA3 o ZA3P o quale altra?

L'automazione è nuova e l'hai appena installata oppure era già installata e sono arrivati i problemi o cos'altro?

Ad ogni modo il funzionamento in apertura e chiusura è questo e per il termine del ciclo di chiusura bisogna appunto "giocare" solo sul Tempo di Lavoro, devi tarare il trimmer in modo che una volta che la seconda anta è arrivata in battuta si fermi dopo 5-6 secondi, 4-5 lampeggi al massimo e sei a posto.

 

1 ora fa, disperato ha scritto:

spiego cosa accade: il perno del dispositivo di sblocco esce dal foro del guscio dell'epicicloidale. il guscio poi ruota di qlc grado e il cancello smette di funzionare. non capisco anche il funzionamento del dispositivo di sblocco,

Questa non l'ho capita, non mi è mai successo che il perno esca dal foro di blocco, ma i tuoi motori per quanto tempo vanno avanti a girare dopo che si sono chiuse le ante?

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12 ore fa, disperato ha scritto:

il motore si spegne dopo meno di 2 secondi che è arrivato in battuta

Bo, allora non riesco a capire come il perno di blocco possa uscire dal foro, riesci a postare un video della situazione?!

Che poi, questa cosa lo fanno entrambi i motori?         

Quando la chiusura è terminata, se tiri l'anta (o le ante), queste si aprono manualmente?

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