Luca833 Inserito: 15 ottobre 2022 Segnala Inserito: 15 ottobre 2022 Salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un aiuto. Volevo sostituire il mio citofono vecchio della Bticino Lele ti 600 con un modello nuovo sempre Bticino S334603. Praticamente ho collegato i cavi come da schema e l’unico problema è che quando la persona da casa risponde da sotto non si sente Scusate il modello che ho io è il bticino LT600
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Inserita: 15 ottobre 2022 Se hai cambiato citofono perchè il vecchio aveva lo stesso problema, non è colpa del citofono, ma del posto esterno. Prova ad invertire i fili tra 1 e 2 anche se sembrano collegati correttamente; se sei in condominio informati se anche altri hanno lo stesso problema.
Luca833 Inserita: 15 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2022 Ciao Maurizio lo volevo sostituire perché era rotto esteticamente per il resto funzianova il tutto. ho provato anche ad invertire ma niente ho chiesto anche ai condomini ma loro non hanno problemi
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Inserita: 15 ottobre 2022 Con un cacciavite piccolissimo, prova ad alzare il livello dell'audio agendo sull'apposito potenziometro in basso a destra.
Luca833 Inserita: 19 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 Problema risolto con un altro citofono dopo che mi sono accorto che l altoparlante era rotto. grazie comunque per le info
Messaggi consigliati