max bears Inserito: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2022 Buonasera a tutti, la mia lavatrice MIELE W3205 si è spenta improvvisamente durante un lavaggio non dando più nessun cenno di vita (non c'è più alimentazione). la prima cosa che ho pensato che era scattato il salvavita, ma la luce in casa c'era. la seconda cosa che ho controllato togliendo il tappo superiore della lavatrice è che si fosse per caso (caso molto strano) allentato qualche collegamento che dall'alimentazione principale va al filtro antidisturbo, ma non è stato questo il caso. Sto pensando che si sia bruciato l'unico fusibile (chiamato in gergo miccia) che è presente nella lavatrice, in quanto ogni lavatrice venduta in europa lo deve avere per legge, ma purtroppo, non avendo più il libretto d'istruzioni e manutenzioni, non so dove sia posizionato. sapete darmi delle indicazioni per favore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Segui i cavi di alimentazione e vedi se arriva tensione alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max bears Inserita: 15 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 grazie Stefano, sono fuori e Lunedì rientro, quindi scrivo di nuovo lunedi sera per aggiornamenti. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Tools Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Potrebbe essere anche il pulsante di chiusura dell'oblò, se dice alla macchina che lo sportello è aperto, si spegne tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2022 Sara' il solito dc dc converter lnk o similare della scheda rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati