Fabio67c Inserito: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2022 Salve, ho problemi di apertura e chiusura del cancello con attuatore Faac 402 , l'ho svuotato di olio e smontato per sostituire le guarnizioni poi rimontato con guarnizioni nuove e riempito di olio nuovo dal tappo , però ho il problema che me lo butta tutto fuori dallo sfiato. Chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 15 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2022 Riempito fino a che livello? Se ne metti troppo è normale che ne sputa fuori un po’ dallo sfiato. Normalmente si immette olio poco per volta mentre si fa girare il motore avanti e in dietro in modo da riempire anche la canna del pistone che, essendo all’inizio piena d’aria può creare una pressione nel serbatoio e far fuoriuscire l’olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio67c Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Si , infatti è così, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati