gior72 Inserito: 16 ottobre 2022 Segnala Inserito: 16 ottobre 2022 ho provato a sostituire il vecchio LT 604 della Terraneo ,di cui allego foto, con un universale Bticino 334262. Innanzitutto vorrei chiedere se il mio acquisto è su un modello correttamente compatibile, perchè una volta collegato, sul posto esterno non si sente la mia voce e quando dal posto esterno suonano , non si sente il ronzatore della cornetta. le uniche cose funzionanti sono l'apertura del cancelletto e la fonia dal posto esterno verso la cornetta. Va acquistato un ronzatore separato e collegarlo alla scheda? Oppure ,tramite i ponti meccanici, si deve selezionare solo la chiamata elettronica? Mentre invece per quanto riguarda la fonia dall'interno verso il posto esterno quale potrebbe essere il problema? La posizione dei ponticelli va lasciata di default? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Inserita: 16 ottobre 2022 41 minuti fa, gior72 ha scritto: si deve selezionare solo la chiamata elettronica? No, la chiamata è a ronzatore. 44 minuti fa, gior72 ha scritto: per quanto riguarda la fonia dall'interno verso il posto esterno quale potrebbe essere il problema? Prova ad aumentare il volume agendo sul trimmer in basso a destra. 45 minuti fa, gior72 ha scritto: La posizione dei ponticelli va lasciata di default? Teoricamente non dovresti muovere nulla, quello della chiamata dovrebbe già essere su ronzatore.
gior72 Inserita: 16 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2022 Ma il ronzatore dove si trova. A vista non mi sembra di vedere nulla. Potrebbe essere all'interno della cornetta?
Maurizio Colombi Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Inserita: 16 ottobre 2022 6 minuti fa, gior72 ha scritto: Potrebbe essere all'interno della cornetta? Certo, l'apparecchio elabora solamente il tipo di chiamata.
gior72 Inserita: 18 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2022 Il 16/10/2022 alle 19:34 , Maurizio Colombi ha scritto: Certo, l'apparecchio elabora solamente il tipo di chiamata. Grazie, riprovo e vi aggiornerò
Messaggi consigliati