Stefano Dalmo Inserita: 18 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2022 Va bè fai te ! Tranquillo , spero tu risolva . Purtroppo il capacimetro nel tuo tester non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 24 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 (modificato) Ciao confermo di aver risolto il problema!! oltre a quelli che mi avevi detto di sostituire, per sicurezza avevo deciso di sostituire tutti i restanti. sostituiti: 4 condensatori: 22uF 50V 1 condensatore: 100uF 25V 2 condensatori : 2.2uF 100V 1 condensatore: 470uF 10V non sostituiti: 10uF 400V perché quello che ho ricevuto era poco più alto e se lo sostituivo poi avrei problemi nel inserimento della scheda nel box in plastica del frigo, volendo potrei lasciare i piedini del condensatore più lunghi in modo da poter piegare il condensatore in orizzontale? 100uF 10V non sostituito perché non mi è stato spedito.. (ho acquistato tutto da un unico venditore ma questi non li ho trovati nel pacco, penso li ha dimenticati..) 1uf 275V poliestere non sostituito. potrebbe andare bene cosi visto che il frigo ora funziona o mi consigli di cambiare anche i restanti? grazie davvero molto per avermi aiutato a risolvere il problema 🙂 Modificato: 24 ottobre 2022 da alenic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lopyde Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 (modificato) A proposito, puoi leggere XXXXXX che spiega come utilizzare un codice promozionale o uno sconto quando acquisti online. Risparmiare troppo non fa mai male. Modificato: 24 ottobre 2022 da Alessio Menditto Eliminato pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 Lopyde grazie del suggerimento però non si può fare pubblicità in questo modo, puoi contattare gli amministratori che ti diranno come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 Grazie a te per la condivisione e l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralis77 Inserita: 20 gennaio Segnala Share Inserita: 20 gennaio Grazie!!! Seguendo la Vostra discussione sono riuscito a riparare il frigo con circa 3 euro. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 gennaio Segnala Share Inserita: 20 gennaio Perfetto 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati