Domenico 67 Inserito: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2022 Buonasera a tutti ho un problema con la sceda della caldaia che non apre il circuito dei termosifoni ho staccato l'attuatore per testarlo è funziona quindi il problema è nella sceda. Dai fili che escono dalla sceda arrivano 12v vorrei capire se è partito il relay che fa arrivare la 220 all'attuatore ho il problema è piu grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2022 Marca e modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico 67 Inserita: 17 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Beretta mynute la sceda gestione è la CPBTR04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico 67 Inserita: 17 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Beretta mynute la sceda gestione è la CPBTR04 Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati