Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi luna duo tec 24 errore 135


maxbax

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Vorrei un consiglio su un problema importante visto l'imminente arrivo della stagione invernale. Baxi luna duo tec 24 improvvisamente dopo una mancanza rete elettrica in zona ho trovato la caldaia con il ventilatore della camera di combustione acceso ed il display che indicava errore 135. Ho provato in tutti i modi a fare un reset come da manuale ma non c'è stato verso di farlo. Ho tolto anche alimentazione per ore ma il display indica sempre errore 135 che porta da manuale che il problema è la scheda elettronica. Ora visto il costo sapreste aiutarmi a capire se posso risolvere il problema riparando la scheda elettronica. Ho letto in qualche altra discussione che si possono riparare. Grazie infinite a chi mi possa aiutare. Saluti massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzo barberio

Salve,

Non so attualmente come funzionano le cose, ma più di 20 anni fa a me è successa la stessa cosa con un video registratore. Quindi ho telefonato al fornitore (Enel) che mi ha assicurato il rimborso. Non ricordo quale fosse la procedura da seguire, in quanto poco dopo la telefonata, ho scoperto che si trattava solo di un fusibile bruciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato minuziosamente tutta la, scheda ma non ci sono segni di componenti guasti. Avevo letto da qualche parte che potevano essere dei condensatori elettrolitici che non vanno. Sarei lieto di leggere qualche aiuto che mi porti a riparare la scheda elettronica. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...