bangct Inserito: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2008 Buona sera a tutti. Sono nuovo per questo forum. Sono appassionato di cose di altri tempi e avendo comprato due stanze in montagna volevo fare l'impianto a vista utilizzando fili a treccia di cotone e prese/interruttori di porcellana. Ormai sono mesi che navigo per cercare esempi e/o istruzioni come effettuare un benedetto circuito (soprattutto come passare i fili sia per l'interruttore che per le prese), FORSE ho trovato il forum giusto: potete aiutarmi? Anche solo per qualche sito o rivista che posso acquistare che parla dell'argomento. Grazie infinite. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Io non sono amante del genere, ma ricordo che qualche anno fa o forse anche meno, c'era stata più di una discussione a riguardo, su questa stessa sezione, prova a guardare indietro e indietro nelle pagine, che di certo la trovi. prova col motore di ricerca del forumin bocca a lupo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Dai un' occhiata anche a questo produttore specializzato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco battilana Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 gi gambarelli mette a disposizione una guida sul loro sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 http://www.gigambarelli.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco battilana Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Pardon, non avevo messo il link perchè andavo di fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati