Dave86a05 Inserito: 18 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2022 Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho portato a casa con 50€ un home theatre della Sony modello STR-K790. Da quello che ho capito è un buon prodotto ed è un 5.1. Purtroppo non mi sono posto il problema di aprirlo subito per verificare che a l'interno fosse tutto apposto. Quindi l'ho collegato al TV con cavo audio ottico e collegato PS4 in HDMI. Dopo qualche ora di funzionamento ha cominciato a darmi problemi, suono strano come se stesse perdendo bit o qualità. Pensavo fosse il cavo ma non era quello il problema. Oggi non andava più l'altoparlante di sinistra e quello di destra era disturbato. Quindi ho aperto l'ampli e sorpresa sorpresa... trovo uno strato di (credo) 2 mm di polvere e sporco. Quindi ho comprato pulitore contatti e aria compressa e con un pennello mi sono messo al lavoro. Ho usato due bombolette di riattivante contatti ma niente, i due canali destro e sinistro non funzionano. Cosa posso fare?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2022 Mamma mia, chissà che giri han fatto le tensioni... Comunque qui trovi il manuale di servizio con gli schemi. Parti dalle alimentazioni e vedi via via cosa non va. Un oscilloscopio aiuterebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laser79 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2022 la prima cosa che farei è un controllo di tutti gli elettrolitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati