ENZO_72 Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2008 (modificato) Salve, cerco disperatamente manuale di programmazione del centralino pbx18d, ho provato in rete ma ho trovato solo la nuova versione, che non ha nulla a che fare con la precedente.Se qualcuno sa dove posso scaricare o comunque può in qualche modo inviarmelo ne sarei grato.SalutiEnzo Modificato: 17 febbraio 2008 da ENZO_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 e' disponibile sul sito bticno in forma PDF , e' disponibile anche quello del fratello maggiore 28 ( 2 linee esterne e maggior espandibilita')ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO_72 Inserita: 17 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 Grazie della tempestiva risposta, ma sul sito ho trovato il pabx che è il nuovo modello, nulla invece ho trovato sul pbx18d.Forse sbaglio io qualcosa?Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 avevo letto male il post.puoi sempre scrivere alla bticino.( email sul loro sito)rispondono in modo cortese in breve tempo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati