ENZO_72 Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Inserito: 17 febbraio 2008 (modificato) Salve, cerco disperatamente manuale di programmazione del centralino pbx18d, ho provato in rete ma ho trovato solo la nuova versione, che non ha nulla a che fare con la precedente.Se qualcuno sa dove posso scaricare o comunque può in qualche modo inviarmelo ne sarei grato.SalutiEnzo Modificato: 17 febbraio 2008 da ENZO_72
ivano65 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 e' disponibile sul sito bticno in forma PDF , e' disponibile anche quello del fratello maggiore 28 ( 2 linee esterne e maggior espandibilita')ivano65
ENZO_72 Inserita: 17 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 Grazie della tempestiva risposta, ma sul sito ho trovato il pabx che è il nuovo modello, nulla invece ho trovato sul pbx18d.Forse sbaglio io qualcosa?Enzo
ivano65 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Inserita: 17 febbraio 2008 avevo letto male il post.puoi sempre scrivere alla bticino.( email sul loro sito)rispondono in modo cortese in breve tempo.ivano65
Messaggi consigliati