Ribons52 Inserito: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2022 Buongiorno, tornato da una breve vacanza la mia basculante Hormann con motore GTD50 con più di 10 anni di attività non si è aperta. Durante la mia assenza un cortocircuito su una lampada esterna ha fatto saltare il Magnetotermico che protegge il motore della basculante, ma anche dopo il riarmo non va ugualmente. Ho controllato la tensione prima del motore ed il 220V. arriva. cosa può essere successo😳? cosa posso controllare? o devo pensare di sostituire il tutto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2022 Ciao Ribons52, 9 ore fa, Ribons52 ha scritto: ...........Ho controllato la tensione prima del motore ed il 220V. arriva. cosa può essere successo😳? cosa posso controllare? I fusibili nella centralina li hai controllasti? Controllali con il tester, non fidarti solo "dell'occhio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribons52 Inserita: 2 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2022 In effetti c’era un fusibile ko. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2022 2 ore fa, Ribons52 ha scritto: In effetti c’era un fusibile ko. Ecco appunto, comunque l'importante è che hai risolto, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati