mpest Inserito: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2022 Buongiorno, nella mia officina sono installati diversi toroidi modello 50438 a 2 pin di ingresso, come quello della foto. Ultimamente ne è stato montato uno che ha lo stesso codice 50438 ma ha 3 PIN (seconda foto), sembrerebbe sia un modello meno recente. La connessione è stata effettuata utilizzando gli stessi 2 PIN come nell'altro modello, ma per mia curiosità di totale profano, il terzo pin a cosa serve? Grazie mille. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2022 Le scritte accennano ad un involucro metallico opzionale a cui presumo vada attestata la calza dell' eventuale cavetto schermato. - Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpest Inserita: 20 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2022 Buongiorno, la ringrazio per la risposta, dove ha letto le scritte? Io non ho trovato riferimenti sui PIN. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Marcantonio Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Io ho trovato il manuale pre-SE (ancora Merlin Gerin) ma alla fine facevano usare solo i primi due pin anche con il cavo schermato… magari un pin di servizio per prove in fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati