taymyr Inserito: 19 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2022 Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per capire come trovare la versione con cui è stato sviluppato un progetto con WinCC In dettaglio: Ho la cartella con tutti i file e, visto che la release precedente dell'applicazione la aprivo tranquillamente con WinCC Flexible 2008 SP2, oggi se provo ad aprire la versione aggiornata dell'applicazione mi da il seguente errore: Che vuol dire esattamente? N.B.: Non è sicuramente una versione recente, perché è installata su un PC con XP P.S.: Ho trovato un link su internet, ma è utile solamente con WinCC classic perché in quel caso c'è un file con estensione PDL che, venendo aperto con "Blocco Note" svela la versione di sviluppo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taymyr Inserita: 19 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2022 Nel caso servisse a qualcuno, ho risolto: è solo una questione di service pack, basta installare un SP più aggiornato. I numeri che compaiono sono solamente il build che è possibile vedere aprendo "Infuormazioni su:" Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati