eagle79 Inserito: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2008 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se sapreste indicarmi una casa costruttrice di placche compatibili con quelle BTicino Magic da montare su supporti portafrutti Magic appunto per scatole 503. Della Ticino ho trovato solo le classiche in alluminio e color bronzo, e in resina nero lucido o bianco. Esteticamente non sono il massimo, ma dato che ormai ho l'impianto con frutti e portafrutti Magic, non mi sembra il caso di spendere centinaia di euro per migliorare l'estetica. Ho visto qualcosa di carino della CAL, tipo ottone, potrebbe andar bene per una stanza che ho fatto in stile classico, ma cercavo qualcosa di più moderno, diciamo sui colori della serie living ma adattati ai portafrutti magic. Chiedo troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPYDUPI Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 secondo me si, chiedi un po troppo ricordo placche compatibili con la serie VIMAR 8000 (identica alla serie ticino magic), prodotte da altra aziende, molto carine.secondo me a questo punto dovresti girare per gli ipermercati nella speranza di recuperare qualcosa, ma non ti garantisco nulla...la serie magic sta pian piano scomparendo.... buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 come no esistono per la serie magic le classiche bicolori oppure della cal,sottomarca ticino anch'esso bicolore .esistono anche altre marche che onestamente non ricordo il nome che su richiesta ,senza cambiare frutti si possono sostituire senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 produrre placche colorate ha un costo.ragione per cui nessuno produce placche per una serie in via d'estinzione , oltre alle classiche color bruno o alluminio.oltretutto le placche correntemente vendute non sono compatibili con i supporti venduti fino a qualche anno fa', per cui occorre sostituire anche quelli.per cui se vuopi ammodernizzare l'impianto passa ad un'altra serie.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 In alternativa armati di pistola e vernice e coloratele tu.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 17 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 Marlanvil, Univel, Master Divisione Elettrica... i nomi sono i soliti.la serie VIMAR 8000 (identica alla serie ticino magic),e no, non è identica i frutrti non sono intercambiabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 La ditta pulsanterie toscane dovrebbe produrre ancora placche per la serie Magic in ottone, ma solo per la magic che è la più diffusa e duratura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPYDUPI Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 giusto gigiborga!quell'azienda le produce in ottone o ferro invecchiato, costano una follia però!!! un mio vecchio cliente le ha prese e a momenti sveniva!!! per la vimar serie 8000 intendevo che esteticamente sono praticamente uguali e le placche colorate si trovano più facilmente, ovviamente NON sono intercambiabili con i frutti magic! come montare il cofano di una seat marbella su una vecchia fiat panda... non ci sta!!! però magari con un po di pazienza... ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati